mercoledì 9 luglio 2014

Ecco i membri della spedizione

 

Franco

 
 
Detto anche l'uomo invisibile......
 
 
 

Gian Luca

 
 

Adolfo


 
 

Valentina


 
 

Cristina

 

6 commenti:

  1. siamo a lapaz. la quota la sipportiamo bene con l'aiuto di qualche foglia.questa sera partiamo per il salar de uyuni. montagne gia' intraviste e ben innevate. saluti

    RispondiElimina
  2. dopo 14 ore di faticoso viaggio in bus eccoci nella bellissima sucre, perla del sud. da qui in serata ai 4000 m di potosi'. domani in miniera ma non a lavorare.....

    RispondiElimina
  3. buon viaggio! riempitevi gli occhi e il cuore....

    RispondiElimina
  4. eccoci di nuovo a la paz dopo un incredibile tour nel sud della Bolivia tra lagune,deserti, salar,fenicotteri,lama,vigogne, rocce dalle forme impossibili. insomma spettacoli della natura che ci hanno toccato dentro. Stiamo tutti bene. domani si va al condoriri.

    RispondiElimina
  5. Rientrati con grande successo dalla spedizione al Condoriri. Saliti tutti il Pequeno Alpamayo ed il Tarija, in cordate separate l'Ala Derecha e la Cabeza de Condor. Montagne bellissime e alpinisti piu' che soddisfatti. Domani riposo poi ripartiamo per la salita all' Illimani (6450 m).

    RispondiElimina
  6. Siamo di nuovo a La Paz dopo il tentativo di scalata all'Illimani. Dopo aver dormito prima al campo base a qupta 4400 e poi al campp alto "nido de condor" abbiamo temtato la salita alla vetta sud ma siamo arrivati solo al colle tra la cima centrale e quella sud a 6200m. Posto veramente fantastico!!!

    RispondiElimina